Duplicazione Chiavi Auto

Sei alla ricerca di un Centro Specializzato nella Duplicazione Chiavi Auto a Roma e non sai a chi rivolgerti? Hai smarrito accidentalmente la chiave della tua automobile o hai bisogno di un doppione della tua chiave codificata o del telecomando elettronico?

duplicazione chiavi auto

Affidati alla professionalità di Ecos, dove troverai personale esperto e qualificato, in grado di duplicare e codificare telecomandi e chiavi auto e moto di qualsiasi casa automobilistica. 

Scopri il nostro servizio!

Codifica chiavi auto: di cosa si tratta?

Le chiavi auto sono dotate di un chip elettronico con memoria, chiamato transponder, in cui viene registrato un codice univoco riconosciuto dalla centralina del veicolo ogni volta che riceve l’impulso.

Il segnale così viene trasmesso dal telecomando alla macchina, per mezzo di un’antenna a radiofrequenza, posta in prossimità del blocchetto d’accensione. 

Se il codice viene riconosciuto dalla centralina la macchina parte, in caso contrario, le vetture dotate di centralina immobilizer, agiscono sull’avviamento del motore “congelando” l’accensione.

Ad esempio, nei veicoli di ultima generazione, le dotazioni risultano sempre più moderne e all’avanguardia, per questo possono essere utilizzati meccanismi di codifica più sofisticati come:

Si tratta quindi di tecnologie moderne e piuttosto delicate, quindi facilmente danneggiabili in seguito a cadute e urti. 

Per questo è fondamentale duplicare e codificare questo tipo di chiavi, così da non rischiare. 

Inoltre, anche nei casi di chiave rotta, siamo in grado di realizzarne una nuova perfettamente funzionante!

Ecco le maggiori marche auto che siamo in grado di duplicare.

Ogni mese aggiorniamo il nostro database per incrementare i marchi e creare chiavi sempre più innovative!

 

Duplicato chiavi auto: quali documenti sono necessari?

Come detto in precedenza, si parla di tecnologie sofisticate e particolari, per questo sarà necessario, avere documenti in grado di attestare la proprietà della chiave e firmare un foglio di avvenuta duplicazione. 

I documenti da presentare per la codifica sono:

In mancanza di uno dei requisiti sopra elencati, non potremo effettuare la duplicazione.

Novità: siamo in grado anche di riparare e sostituire gusci e coprichiave auto usurati dal tempo, creare nuove chiavi di accensione auto e moto, tutto in tempi rapidi e a prezzi competitivi.

Come viene eseguita la sostituzione del guscio delle chiavi auto?

La sostituzione del guscio della chiave dell’auto sembra un procedimento banale, in realtà richiede molta accortezza e dovrà essere eseguito da un personale esperto e specializzato.

Da Ecos, non solo potrai duplicare le chiavi di auto e moto, ma potrai anche sostituire in maniera rapida e precisa il guscio, magari rotto o usurato dal tempo. Vediamo nel dettaglio il procedimento. 

Quando si effettua questo procedimento, bisogna assicurarsi che il chip dell’immobilizer sia stato correttamente individuato, così da non compromettere il corretto funzionamento della chiave stessa. 

Il procedimento di sostituzione va effettuato rispettando alcune regole fondamentali:

Ecos effettua la sostituzione gusci chiavi auto, in caso di cover danneggiata, a seguito di un urto o in caso di guscio eccessivamente usurato.

Vedi Anche:  Chiavi a Cilindro Europeo